L'Under 17 Montebianco Pieve incassa una secca sconfitta

I biancoblu pievarini perdono 3-0 a Vecchiano contro il forte Migliarino

L'under 17 del Montebianco Pieve
L'under 17 del Montebianco Pieve

Pieve a Nievole

Nella prima gara fuori casa arriva una sconfitta per la formazione di coach Francesconi (nell’occasione assente per la contemporanea partita della serie C).

Reduci dalla bella vittoria del primo turno, i biancoblu devono vedersela con il forte Migliarino che, invece, aveva incassato un 3-1 dal Tecnoambiente San Miniato. I biancorossi di mister Baronti si dimostrano squadra esperta e completa in tutti i fondamentali.

Fin dall’inizio sono i locali a dettare gioco, mettendo in netta difficoltà la ricezione pievarina, a sua volta in grande affanno ai fini della ricostruzione della manovra. Gioco troppo scontato insieme ai molti errori al servizio. Il Migliarino non ha difficoltà a chiudere la gara nel giro di un’ora con un netto 3-0. Parziali mai in discussione.

Passo indietro rispetto alla prima uscita ufficiale anche se in questo caso la Pieve aveva di fronte una squadra dal maggiore tasso tecnico. L'under 17 dovrà fare di più per alzare il livello e farsi trovare pronti in vista della gara casalinga di domenica prossima (ore 10,30) quando riceverà il Calci dell’ex Alberto Marconcini, formazione già affrontata due volte in amichevole.

Migliarino Volley-Montebianco Pieve 3-0 (25-11/25-11/25-9)

Fonte: Ufficio Stampa Montebianco Pieve

Condividi sui social
"L'Under 17 Montebianco Pieve incassa una secca sconfitta"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...