L'Under 16 stop in casa contro la quotata Fenice fuxia

L'Under 16 Montebianco Pieve
L'Under 16 Montebianco Pieve

Pieve a Nievole

Seconda giornata proibitiva per il Montebianco di Camponovo.

A Pieve a Nievole arriva la lanciatissima Fenice fuxia di Beatrice Beconi e Alice Vezzosi, squadra candidata alla vittoria finale del campionato di categoria. Lippi e compagne, dopo il convincente esordio con il VV.F. Mazzoni, hanno messo in campo impegno e generosità facendo anche intravedere qualche miglioramento. Tuttavia non è bastato per arginare la forza della compagine fuxia-blu, molto dotata tecnicamente e fisicamente, con le ragazze di Beconi che si sono imposte in tre set.

Montebianco in campo con Scoccati e Travaini, Charlier e Carmagnini, Lippi e Lucherini, Nuti unico libero per l’indisponibilità di Fanti. Nel secondo set dentro Kabello per Scoccati, Franchi per Charlier e Marega al posto di Lucherini. Nel terzo set altra rivoluzione al centro con Tommei e Toci. Settimana intensa di allenamenti per preparare l’inedito posticipo di lunedì prossimo (ore 21) in casa dell’Aglianese, alla palestra Sestini, altra squadra a quota 3 punti come noi.

Montebianco Pieve-Pistoia Volley La Fenice Fuxia 0-3 (13-25/12-25/18-25): Carmagnini, Charlier, Franchi, Kabello, Lippi, Lucherini, Marega, Nuti (L), Scoccati, Toci, Tommei, Travaini. All.: Camponovo.

Fonte: Montebianco Pieve Volley

Condividi sui social
"L'Under 16 stop in casa contro la quotata Fenice fuxia"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...