Serie C femminile, quinta sconfitta stagionale per il Calcetto Insieme

Le rossonere perdono 4 a 1 sul campo del Futsal Florentia

Giulia Volpe, portiere del Calcetto Insieme e protagonista di grandi interventi
Giulia Volpe, portiere del Calcetto Insieme e protagonista di grandi interventi

Montecarlo.

Nella diciassettesima giornata del campionato di calcio a 5 Serie C, le lucchesi del Calcetto Insieme non reggono la forza della capolista e perdono per 4 a 1 nella trasferta di Firenze contro il Futsal Florentia.

All'8' minuto arriva il vantaggio delle fiorentine, siglato da Fossi. Immediata la risposta delle ospiti che con Mariateresa Veltri pareggiano i conti. Dal 25' fino allo scadere del primo tempo, il Futsal Florentia mette a segno altri due gol con Botta e Gresia. 3 a 1 al termine del primo tempo, caratterizzato da numerosissime parate dell'estremo difensore rossonero Giulia Volpe. Il portiere lucchese, con una serie di interventi decisivi, più volte, nega alle avversarie di andare a referto.

Nella seconda metà della gara, la squadra di mister Maurizio Nelli tenta di alzare il ritmo, ma senza risultati. Al 20', dimostrazione di una brutta prestazione, il Calcetto Insieme insacca il poker. L'autrice è, ancora una volta, A. Fossi. Finisce 4 a 1 per le fiorentine.

Il Calcetto Insieme inciampa e rimane a quota 36. Mantiene il terzo posto, in attesa del recupero di mercoledì tra la capolista Pelletterie e Firenze (diretta contendente del Calcetto Insieme per la terza posizione).

Il prossimo incontro è in programma il 3 marzo al Planet di Gossi. La sfidante sarà Bulls San Giusto, attualmente in ottava posizione, con 18 punti.

Formazione Calcetto Insieme: Volpe, Barsocchi, Volpe, Bechini, Macauda, Casali, Veltri, Guidotti. All: Nelli.

Serena Macauda

 

 

 

Condividi sui social
"Serie C femminile, quinta sconfitta stagionale per il Calcetto Insieme"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...