Serie C femminile, Img Solari Ergon a Lucca contro la prima della classe

Rientra dal lungo infortunio Giada Sorini

Giada Sorini (Foto Nucci)
Giada Sorini (Foto Nucci)

Monsummano.

Dopo un weekend di sosta riparte il campionato e la Serie C Img Solari Ergon si trova di fronte l'osso più duro del girone B: l'Unione Lucchese Pallavolo prima in classifica, una squadra rullo compressore da 17 gare vinte su 17, con soli 5 set persi dall'inizio del torneo.

Le biancoblù scenderanno in campo domani pomeriggio (sabato 4 marzo, fischio d'inizio ore 18) alla palestra dell'Itis Fermi in via Carlo Piaggia, a Lucca: per questo match rientra dal lungo infortunio Giada Sorini, mentre per la lungodegente capitan Giulia Bartolini ci sarà da attendere ancora qualche giorno.

“Naturalmente la partita è molto difficile – dice head coach Paolo Pocai – noi cercheremo di confermare la continuità di gioco che nelle ultime tre uscite ci ha portato 7 punti. Certamente non andremo a Lucca impauriti e con la coda fra le gambe, se riusciremo a trovare qualche punto sarà tutto di guadagnato. Giocheremo con tanta grinta ma consapevoli e rispettosi della forza dell'avversario, quindi dovremo tenere sempre alta l'attenzione a ogni particolare”. “Il gruppo – chiude Pocai – ha lavorato bene durante la pausa del campionato, adesso l'obiettivo è tenere alto il morale con una buona gara”.

Fonte: Ufficio Stampa Pallavolo Monsummano

Condividi sui social
"Serie C femminile, Img Solari Ergon a Lucca contro la prima della classe"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...