Serie C femminile, il Calcetto Insieme supera Bulls San Giusto e continua la corsa playoff

Le rossonere si impongono con un netto 7 a 0

Mariateresa Veltri
Mariateresa Veltri

Le lucchesi del Calcetto Insieme dilagano al Planet di Gossi e vincono 7 a 0 contro il Bulls San Giusto. La prima ad andare a segno è Mariateresa Veltri. La 5 in maglia rosso nera, che ha fatto il suo esordio nella 14° giornata, ha sempre aperto le danze ad ogni gara. Sono 5 i gol finora totalizzati. A seguire sono andate a referto Serena Macauda, Martina Barsocchi e Gabriella Casali. La prima frazione di gioco si chiude con un rassicurante 4 a 0 per il Calcetto Insieme.

Al rientro dagli spogliatoi le padrone di casa vanno in gol con Virgina Bechini ed Elisa Fortunati, autrice di una doppietta che chiude definitivamente il match.

Sul 7 a 0, e con pochissimi rischi per la porta difesa da Giulia Volpe, termina la sfida valevole per la 18° giornata del campionato di calcio a 5 Serie C.

Malgrado la vittoria, il Calcetto Insieme scivola al quarto posto, a quota 39. Nella giornata di recupero Firenze-Pelletterie, conclusasi con la vittoria delle ragazze di casa, la classifica ha subito enormi sconvolgimenti. Il Futsal Florentia, a 52 punti, si gode indisturbato il primo posto. Pelletterie, a 49, occupa la seconda posizione. Il Firenze sorpassa la squadra di mister Maurizio Nelli e, con tre lunghezze di vantaggio, si posiziona terzo. Oltre le lucchesi, al di sotto del quarto posto, c'è un divario di 7 punti, quindi: Cus, Pistoia, Arpi Nova, Bull San Giusto, Marsiliana (prossima sfidante del Calcetto Insieme), Terravuovese, Castellana e Montecalvoli.

Calcetto Insieme: Volpe, Barsocchi, Guidotti, Fortunati, Veltri, Macauda, Bechini, Tavolario, Casali, Ceci.

 

Serena Macauda

 

 

Condividi sui social
"Serie C femminile, il Calcetto Insieme supera Bulls San Giusto e continua la corsa playoff"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...