A Monsummano arriva Rosignano, scontro diretto per la salvezza

Inizia un trittico fondamentale per il campionato per le ragazze di coach Pocai

Monsummano Terme

Non si nasconde head coach Paolo Pocai: “Questa partita è molto importante ai fini della classifica perché ci dà la possibilità di conquistare punti che ci permetterebbero di salire di qualche posizione e allontanarsi dalla zona calda”.

La Serie C Img Solari Ergon riceve il Volley Sei Rose Rosignano (questa sera, fischio d'inizio al PalaCardelli alle 21,15), squadra che ha quattro lunghezze di vantaggio sulle termali. “La nostra attenzione dovrà naturalmente essere massima – continua Pocai – le ospiti sono formazione molto noiosa con diverse giocatrici esperte nel roster. Ma ho visto le ragazze molto concentrate negli allenamenti per cercare di affrontare questa gara nel modo migliore possibile, allo stesso tempo il gruppo è anche sereno dopo la buona prestazione offerta una settimana fa in casa della prima della classe a Lucca”.

Con Rosignano inizia un trittico fondamentale per le biancoblù, che negli altri due impegni del mese di marzo se la vedrà anche con Volley Aglianese (fuori casa) e Pistoia Volley La Fenice (in casa), che oltre ad essere derby pistoiesi sono soprattutto scontri diretti da vincere per conquistare una posizione tranquilla di graduatoria. E per questi decisivi match potrebbe tornare in campo anche capitan Giulia Bartolini, non ancora pronta con Rosignano ma comunque tornata ad allenarsi in gruppo.

Fonte: Luca Signorini - Ufficio Stampa Pallavolo Monsummano

Condividi sui social
"A Monsummano arriva Rosignano, scontro diretto per la salvezza"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...