Continua il momento magico dell'AM Flora

Vittoria a Casciavola e sesto posto in classifica per le gialloblu

Buggiano

E' arrivata la quinta vittoria consecutiva ai danni di una giovanissima Pediatrica che nonostante ci abbia provato si è spesso complicata la vita da sola.

L'AM Flora ha puntato molto sulla battuta, dando spazio anche alle ragazze che giocano meno coadiuvate sempre dalla solida presenza di Camilla Sasselli, mettendo spesso in crisi le padroni di casa e con un'attenta gestione del gioco che ha permesso di vincere senza tentennamenti. 

Primo set Ribechini sceglie Gragnoli al palleggio Vanuzzo opposta, Frediani e Falseni di banda, Bettaccini e Natalini al centro, Sasselli C. libero. Falseni colpisce duro da quattro, ma dall'altro lato, forzando la battuta, sbagliamo molto, poi Vanuzzo e Bettaccini allungano, buon turno di servizio di Gragnoli e chiude Frediani 9-25.

Secondo set dall'inizio entra D'Annibale al posto di Frediani, sempre con Gragnoli in battuta che fa tre ace di fila poi striscia positiva di Falseni, sul 5-12 esce Vanuzzo ed entra Battaglini, sul 6-14 al posto di Natalini entra Fichera, che fa il suo esordio nel ruolo di centrale, la Pediatrica passa da quattro e si avvicina, 14-20, poi la solita Falseni allunga e vincono il set 18-25.

Terzo set Ribechini stravolge la formazione entra Zerini con opposta Vanuzzo, Fichera e Bettaccini centrali, Frediani e Falseni di banda, Sasselli libero. Diminuiscono gli errori e Buggiano prende il largo 3-12, esce Vanuzzo entra Battaglini, sul 5-15 entra D'Annibale per Falseni, Battaglini fa punto e sul 8-18 esce Bettaccini, entra Natalini, viaggiano bene e coprono gli spazi con Sasselli in recupero, chiudono Battaglini e Frediani 10-25.

Pediatrica Guarigol - AM Flora 0 - 3 (9-25 - 18-25 - 10-25).

AM Flora: Falseni 14, Bettaccini 6, Frediani 5, Gragnoli 5, Vanuzzo 5, Battaglini 3, Fichera 3, Natalini 3, D'Annibale 2, Zerini 1, Sasselli C., Allenatore Ribechini, Dirigente Accompagnatore Fichera.

Fonte: Segreteria Upv

Condividi sui social
"Continua il momento magico dell'AM Flora"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...