Cuore e grinta: La Img Solari Ergon supera Rosignano

Vittoria fondamentale in chiave salvezza

Monsummano Terme

Una vera battaglia al palazzetto dello sport di piazza Pertini: la Serie C Img Solari Ergon batte il Volley Sei Rose Rosignano con il punteggio di 3-1 (parziali: 25-22, 25-21, 13-25, 26-24) e fa un bel salto in avanti in classifica, staccando di 7 punti la terzultima posizione e avvicinandosi alla settima piazza, occupata da Volley Aglianese (avversaria del prossimo turno) e Cus Pisa a 2 lunghezze di distanza.

“La partita è stata tostissima – dice head coach Paolo Pocaidopo aver portato a casa i primi due set abbiamo regalato il terzo, dove c'è stata la girandola dei cambi, poi il quarto è stato una vera battaglia che abbiamo spuntato con grande grinta e cuore, con tanta voglia di vincere”.

I tre punti sono ancora più importanti vista anche la condizione fisica di alcune atlete, con il forfait all'ultimo minuto di Davini per un ginocchio dolorante e con capitan Moriconi che, nonostante un trauma distorsivo subito nell'ultima gara, ha stretto i denti e ha condotto il match con grande abnegazione nonostante non fosse al meglio della forma. Da segnalare ancora una volta le buone prestazioni delle giovani Chiti e Conte. Adesso alle biancoblù tocca la trasferta con l'Aglianese: sarà un derby di fuoco che vale tanto anche ai fini della classifica. Questa la formazione della Serie C Img Solari Ergon contro Rosignano: Marsili al palleggio, Conte e Bruni bande, Maestri e Chiti centrali, Moriconi opposto, Spadoni libero.

Fonte: Luca Signorini - Ufficio Stampa Pallavolo Monsummano

Condividi sui social
"Cuore e grinta: La Img Solari Ergon supera Rosignano"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...