Calcio a 5 Serie C2, Monsummano di scena ancora fuori casa
I ragazzi di Tamburini affronteranno il Poggio a Caiano
Monsummano
Seconda trasferta consecutiva per la compagine di mister Francesco Tamburini
Nella settima giornata del campionato di calcio a 5 Serie C2 il Monsummano sarà di scena (domani 30 ottobre) sul campo del Poggio a Caiano e proverà ad allungare a cinque la striscia di risultati utili consecutivi, possibilmente con un'altra importante vittoria
I rossoblu in casa non hanno ancora vinto ma lontano dalle mura amiche hanno già ottenuto due affermazioni (Follonica e Calcetto Insieme) su tre gare disputate ed hanno tutte le carte in regola per riuscire a tornare in Valdinievole con il terzo successo esterno.
Capitan Fabio Ferraro e compagni affronteranno una squadra che è reduce dalla prima vittoria in campionato dopo 5 ko di fila e che ha la difesa più perforata del girone con 30 gol incassati.
Osservando la classifica e le belle prestazioni fin qui disputate i rossoblu partono con i favori del pronostico ma dovranno scendere in campo con quella determinazione, concentrazione e grinta necessari per portare a casa l'intera posta in palio che sarebbe fondamentale per fare un altro passo in avanti in classifica.
Non saranno a disposizione Alessio D'Alaimo, fermato dal giudice sportivo per una giornata, Alessio Avidano, sempre fermo ai box per infortunio, Alessio Gallo e Massimiliano Papa, non ancora in condizione, e Alessandro Morosi.
Ecco la lista dei convocati diramati da mister Tamburini: Ejlli, Partipilo, Orlacchio, Baronti, Rocco, Conte, Ferraro, Marraccini, Vezzani, Marziotti, Anastasio, Capuana