Under 12, Ok Montebianco A. K.o. di misura per Montebianco B

Gare fuori casa per le squadre di Corsetti

Don Carlos Vv.f. Mazzoni-Montebianco Volley A (U 12)
Don Carlos Vv.f. Mazzoni-Montebianco Volley A (U 12)

Pieve a Nievole.

Doppio impegno in trasferta per le due formazioni U 12 del Montebianco Volley di Corsetti.

Nella mattinata di domenica scendono in campo le atlete della squadra B, di scena a Quarrata davanti alla Blu Volley Bianca. Primo set a tinte bianconere con il Montebianco che gioca molto bene e legittima la buona prestazione con la vittoria del primo set per 17-25. Combattuto il secondo parziale con la squadra di Corsetti che tiene bene il campo e mostra segnali incoraggianti dal punto di vista della tenuta mentale. In questa situazione la squadra di casa è più aggressiva e sono le stesse mobiliere ad aggiudicarsi gli ultimi punti per il pareggio (25-22). Terzo set favorevole sin dall’inizio alle quarratine che approfittano di un calo generale delle ospiti e si impongono per 25-14. Una gara dove sono emerse tante indicazioni positive per il tecnico.

Nel pomeriggio la squadra A scende in campo alla Cino da Pistoia con il team locale del Don Carlos Vv.f. Mazzoni. La gara vede gli ospiti prendere subito in mano le redini e sarà un monologo bianconero in tutti i tre set disputati, con la compagine di Corsetti che trionfa rispettivamente con i parziali di 15-25/10-25/16-25. Una prestazione di alto livello e che fa ben sperare per gli appuntamenti successivi. Il Montebianco Volley B osserverà il turno di riposo nella prossima giornata, mentre la formazione A tornerà in campo Domenica 26 Marzo in casa (ore 11) con il Blu Volley Blu.

Blu Volley Bianca-Montebianco Volley B 2-1 (17-25/25-22/25-14): Giannini, Giannoni, Gori, Palamidessi, Ranieri, Romani, Schiavo, Sturlini, Vespesiani. All.: Corsetti.

Don Carlos Vv.f. Mazzoni-Montebianco Volley A 0-3 (15-25/10-25/16-25): Agnelli, Bechini, Bonfanti, Bruni, Dami, De Marco, Furetta, Lupo. All.: Corsetti.

Fonte: Cristiano Pennisi - addetto stampa Montebianco Volley

Condividi sui social
"Under 12, Ok Montebianco A. K.o. di misura per Montebianco B"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...