Seconda partita casalinga per la Solari Enegan Monsummano

Domani al PalaCardelli (inizio alle 21,15) le ragazze di Saielli ospitano l'Omf Capannoli

La Solari Enegan Pallavolo Monsummano
La Solari Enegan Pallavolo Monsummano

Monsummano

Voglia di riscatto: è questa la parola d'ordine in casa Enegan Pallavolo Monsummano alla vigilia della terza partita di campionato della Serie C Solari.

Dopo l'amara sconfitta di sette giorni fa in casa del Volley Peccioli (3/2 lo score), domani sera (sabato 31 ottobre, ore 21,15) le biancoblù ricevono al PalaCardelli di piazza Pertini Omf Capannoli, che nell'ultimo turno ha battuto il Volley Elba '97.

La squadra di head coach Davide Saielli, dell'assistent coach Eleonora Arfaioli e del dirigente tecnico Sergio Fanti cerca la seconda vittoria nel girone B, dopo quella arrivata nella giornata d'esordio contro i Vigili del Fuoco Grosseto. “Massima concentrazione e lavoro meticoloso per evitare lunghe pause sono stati gli aspetti principali su cui si è incentrato il nostro lavoro settimanale prima di questa sfida -spiega Saielli- naturalmente servirà molto carattere e buona capacità di gestione dell’errore per l'intera durata della partita se vogliamo mettere pressione e fare bene contro le pisane”.

Per quanto riguarda la formazione, lo staff tecnico deve registrare le condizioni non ottimali di Valentina Argentieri, che ha saltato in via precauzionale una seduta di allenamento per un problema alla spalla.

Fonte: Ufficio Stampa Enegan Pallavolo Monsummano

Condividi sui social
"Seconda partita casalinga per la Solari Enegan Monsummano"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...