Federico Arena e Ranieri Truocchio al Regional Day 2017

Federico Arena
Federico Arena

Pieve a Nievole.

Belle notizie sul fronte settore giovanile: Federico Arena (classe 2001) e Ranieri Truocchio (classe 2004), atleti di proprietà del Montebianco Volley, sono stati convocati per il giorno Martedì 21 Marzo al Regional Day, raduno riguardante il Progetto di Qualificazione Nazionale maschile, che si terrà agli ordini del Prof. Mario Barbiero. Un attestato importante che va a premiare il lavoro svolto dai ragazzi.

Federico Arena ha disputato il campionato U 16 con la maglia dell’Avis Volley Pistoia, arrivando a piazzarsi al quarto posto nelle fasi finali del torneo di categoria, al termine di un ottimo percorso condito da numerose affermazioni. In contemporanea svolge il campionato U 18 con la società di appartenenza del Montebianco Volley ed inoltre ha debuttato con la serie C Maschile.

Ranieri Truocchio è punto di forza e capitano della compagine U 14 dell’Avis Volley, arrivata anch’essa alle fasi finali del proprio campionato e classificandosi al terzo posto. Un piazzamento che ha permesso loro di ottenere il pass per la fase regionale, attualmente in pieno svolgimento. Atleta che, inoltre, è parte integrante del roster U 16 pistoiese con il quale ha disputato il campionato. Una doppia soddisfazione, quindi, per gli atleti ed il Montebianco Volley, che si congratula con gli stessi. Sotto la lista relativa alla convocazione ufficiale degli atleti chiamati a svolgere l’attività che avrà luogo al PalaMattioli di Firenze (via Benedetto Dei).  

Fonte: Cristiano Pennisi - addetto stampa Montebianco Volley

Condividi sui social
"Federico Arena e Ranieri Truocchio al Regional Day 2017"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...