Pallavolo Monsummano, tante le attività del Minivolley

MiniVolley, tra volleylandia e concentramenti Fipav

In foto una serie di attività del MiniVolley
In foto una serie di attività del MiniVolley

Tre Scuole di pallavolo - al palazzetto dello sport di piazza Pertini di Monsummano, alla palestra delle scuole "Pascoli" di Montecatini, e alla palestra dell'istituto comprensivo “Ferrucci” di Larciano – cinque istruttrici – Valentina Malucchi, Lucrezia Calabretta, Giada Sorini, Alessia Moriconi e Sara Spadoni – e tante attività per il MiniVolley della Pallavolo Monsummano.

Tra feste di Carnevale, appuntamenti con il Volleylandia e le giornate di concentramento Fipav (Federazione italiana pallavolo), le piccole pallavoliste muovono i primi passi in questo sport. Le iniziative comunque non si fermano.

Il prossimo evento in calendario, lunedì 10 aprile, fa parte del progetto Volleylandia: alla palestra di Ponte Buggianese, con inizio alle ore 17, in programma giochi di palla rilanciata e partitelle, poi come sempre una merendata per tutte le bambine offerta dalla società ospitante, la Pallavolo Ponte Buggianese. Quindi i concentramenti Fipav, due le date da segnarsi in agenda (con location ancora da definire): domenica 9 aprile è prevista l'ultima giornata di gare di questa stagione, mentre la manifestazione finale è fissata per domenica 23 aprile.

Tante attività dunque per le giovanissime biancoblù, che oltre a rappresentare il futuro della Pallavolo Monsummano, sono anche il futuro della pallavolo sul territorio.

Fonte: Ufficio Stampa Pallavolo Monsummano

Condividi sui social
"Pallavolo Monsummano, tante le attività del Minivolley"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...