Domenica a Monsummano si corre la Padulata

Sono previsti due percorsi: uno competitivo e l'altro per la camminata ludico-motoria

Monsummano Terme

Appuntamento per i podisti domenica nel quartiere “Le Case” a Monsummano Terme per l'edizione 2017 de “La Padulata – Le strade bianche del Padule”, manifestazione organizzata in coabitazione dal gruppo podistico Oratorio G. Marchesini con la Montecatini Marathon.

La manifestazione attraverserà le strade bianche del Padule di Fuccecchio per poi ritornare sull'asfalto che le porterà alla conclusione della gara dopo un percorso  che per i competitivi sarà di 16 chilometri mentre per i partecipanti alla camminata ludico motoria si snoderà per 8000 metri.

Il ritrovo della gara è fissato alle 7,30 all' Oratorio G. Marchesini in Via Segrè a Le Case di Monsummano con partenza dei competitivi che verrà data alle ore 9 mentre alle 9,30 si muoveranno i partecipanti alla ludico motoria prenderanno La quota iscrizione alla gara è di euro 6 per chi si iscriverà entro sabato 1 aprile mentre chi lo farà domenica pagherà euro 7.

Nella gara competitiva riconoscimenti per i migliori 40 assoluti, 15 veterani, 5 veterani argento, 3 veterani oro, 20 donne assolute,10 veterane e 3 donne argento. Premi anche per le prime cinque società con maggior numero di iscritti.

Per informazioni sulla gara si potranno contattare i numeri 3405448902, 3206229099 oppure 3930564934.

Fonte: Giancarlo Ignudi

Condividi sui social
"Domenica a Monsummano si corre la Padulata"
VivereSani.it
ATLETICA ancora notizie...