Prima Divisione, salvezza raggiunta per Zanni Buggiano

Le gialloblu superano 3 a 0 la Pallavolo Monsummano

La formazione della Prima Divisione
La formazione della Prima Divisione

Buggiano.

Dopo l'addio forzato di Marcheschi alla Prima Divisione, le Zanni devono ritrovare gli equilibri giusti e il duo delle meraviglie Tognocchi/Ribechini tira fuori dal cilindro una ragazza del 2002, Nishaj, che senza paura sfodera un’ottima prestazione e che si fa un regalo niente male per il suo compleanno ovvero portare con una soddisfacente distribuzione del gioco i tre punti che valgono la salvezza della categoria.

Nel primo set Monsummano sbaglia parecchio e le scaltre gialloblu, prive di Romoli, ne approfittano dal centro e da posto quattro, 25-16.

Pocai scuote le sue atlete che diminuiscono gli errori. Le gialloblu soffrono un po' e viene fuori un continuo gioco di capovolgimenti di fronte con scambi lunghi fino a metà set, poi l'attacco delle padroni di casa prevale su Monsummano, 25-19.

Terzo set set molto equilibrato con qualche errore di troppo delle Zanni, poi Maccioni, coadiuvata da Pastorelli e Cheli, trascina le compagne ed è vittoria da tre.Crescita ottima di tutta la squadra che si è sacrificata nei momenti giusti aiutandosi tra loro quando il gioco si è fatto difficile. 

Zanni Buggiano - Asd Pallavolo Monsummano 3 - 0

(25-16 – 25-19 - 25-23)

Fonte: Segreteria Upv Buggiano

Condividi sui social
"Prima Divisione, salvezza raggiunta per Zanni Buggiano"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...