Ottima prestazione del Calcetto Insieme Juniores

Battuta la capolista Unione Livorno e aggancio in vetta

Partita bellissima al Planet sport di Gossi tra le formazioni juniores del calcetto insieme e dell'Unione Livorno.

Gli ospiti si presentavano al match con il primato in classifica e con la miglior difesa del torneo.

Mister Tognocchi fa debuttare tra i pali Aitlaamiri e propone Magherini centrale, Lenci e Byaze sugli esterni, Izouhar pivot.

Nei primi dieci minuti di gara non succede nulla perché la gara è molto tattica e le squadre non si aprono. Dalla metà del primo tempo la gara la fa il Calcetto Insieme che colleziona numerose occasioni da gol che per imprecisione e la bravura del portiere ospite non vengono sfruttate .

Il Livorno è molto forte e nei minuti finali del primo tempo grazie ad un grande contropiede trova il vantaggio.

La ripresa vede avanti ancora i lucchesi che nonostante lo svantaggio non si perdono di animo e continuano ad essere padroni del campo. Mormile sbaglia due occasioni dopo azioni di pregevoli. Il pareggio arriva al minuto 15 con Byaze che si ripete al minuto 19.

Al minuto 22 arriva il terzo gol di Lenci bravo in scivolata a segnare sul secondo palo. Euforia alle stelle nel calcetto insieme. Il Livorno non ci sta e negli ultimi minuti rinchiude nella propria metà campo i lucchesi che reggono l'urto grazie ad Aitlaamiri che chiude la porta in maniera prodigiosa. Dove non arriva il portiere ci pensano i pali e la traversa a respingere i tiri labronici. Dopo 3 minuti di recupero arriva il fischio finale che sancisce la vittoria lucchese che raggiunge in testa alla classifica il Livorno.

Era importante girare pagina dopo la brutta prestazione di Pistoia dove era scesa in campo una squadra troppo brutta per esser vera. 

Formazione calcetto insieme

Aitlaamiri Magherini, Byaze , Lenci, Izouhar, Mormile, Diana, Argentieri David , Argentieri Edouard 

Allenatore Tognocchi

Fonte: Calcetto Insieme Lucca

Condividi sui social
"Ottima prestazione del Calcetto Insieme Juniores"
VivereSani.it
CALCIO A 5/7/8 ancora notizie...