Calcio a 5, Gara da dimenticare per gli Allievi del Calcetto Insieme

I rossoneri perdono con un netto 13-1 contro il Mens Sana Siena

La formazione Allievi del Calcetto Insieme
La formazione Allievi del Calcetto Insieme

Altopascio

Gara da dimenticare per la formazione Allievi del Calcetto Insieme.

Nella terza giornata del girone d'andata, dopo i ko rimediati contro San Giovanni (3-1) e Robur (4-3), i ragazzi di Banducci incassano un' altra sconfitta ma stavolta con un passivo pesante. A Gossi la Mens Sana Siena vince con un netto 13-1 e rimane a ridosso del terzetto di testa

Non c'è stata gara con i senesi scesi in campo decisamente più determinati, concentrati e vogliosi di strappare un altro successo a cospetto dei rossoneri che non sono mai entrati in partita. All'intervallo il match era già archiviato con gli ospiti avanti per 7 a 0.

Se nelle due precedenti gare comunque la squadra aveva lottato, giocato e tenuto vivo il risultato fino alla fine stavolta la prestazione è da dimenticare con un gioco di squadra praticamente assente.

Oltre al danno la beffa visto che, a risutato ormai decisamente compromesso, sono arrivate le due espulsioni di Vitillo e Astolfi.

Due assenti pesanti di pedine importanti nella trasferta in programma domenica prossima a Rapolano contro le Crete

Il gol della bandiera per il Calcetto Insieme porta la firma di Argentieri 

Formazione Allievi Calcetto Insieme: Astolfi, Diana, Barbato E. Argentieri E. Diana, Vitillo, Mormile, Barbato D, Argentieri D. Allenatore: Banducci

Condividi sui social
"Calcio a 5, Gara da dimenticare per gli Allievi del Calcetto Insieme"
VivereSani.it
CALCIO A 5/7/8 ancora notizie...