Serie C femminile, altro match difficile per l'Img Solari Ergon Monsummano

La compagine di coach Pocai ospita domani (PalaCardelli ore 21,15) il Cg-Mkt Grosseto

La Serie C Img Solari Ergon Monsummano (foto Nucci)
La Serie C Img Solari Ergon Monsummano (foto Nucci)

Monsummano.

Sarà tutt'altro che un incontro semplice quello in programma al palazzetto dello sport di piazza Pertini sabato 8 aprile, con fischio d'inizio alle 21,15: la Serie C Img Solari Ergon riceve il Cg-Mkt Grosseto, squadra 4° in classifica che arriva da tre vittorie consecutive e nella gara di andata si impose 3-0 su Monsummano.

Le biancoblù comunque giocano in casa, e il PalaCardelli in questo 2017 ha portato bene, con le termali vittoriose in cinque match su sei disputati (unica battuta di arresto, per 3-2, contro Oasi Volley Viareggio terza forza del girone B). “Anche questa partita è molto dura per noi, Grosseto è in lotta per le zone alte – dice head coach Paolo Pocai – noi però dobbiamo rifarci un po' per la sconfitta di sabato a Buggiano e un po' per l'andata con l'avversario di turno, dove praticamente non siamo scesi in campo. La rosa è al completo, dobbiamo cercare la continuità e la serenità di gioco, senza paure e pressioni. A questo punto non possiamo permetterci di tralasciare nulla, sarà necessario restare sempre concentrati soprattutto quando il periodo non è felicissimo, è l'unico modo per cercare di risalire e riconquistare punti”.

In questo 23° turno del campionato l'incrocio che interessa di più a Monsummano è lo scontro diretto Il Discobolo Viareggio-Pistoia Volley La Fenice, entrambe formazioni subito alle spalle delle termali.

Fonte: Ufficio Stampa Pallavolo Monsummano

Condividi sui social
"Serie C femminile, altro match difficile per l'Img Solari Ergon Monsummano"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...