Serie C, Solari Enegan si arrende in casa

Le biancoblu perdono con un secco 3-0 contro Capannoli

Solari Enegan Monsummano (Foto Nucci)
Solari Enegan Monsummano (Foto Nucci)

Monsummano

Brutta sconfitta per la Serie C Solari dell'Enegan Pallavolo Monsummano che al PalaCardelli si arrende 3-0 all'Omf Capannoli (parziali: 22/25, 9/25, 16/25).

Le biancoblù partono con Gagli (poi Argentieri) e Sorini opposti, Grosso e Maestri centrali, Pellegrini e Farsetti (poi Moriconi) di banda, Ricciarelli libero. Al pronti via è subito gara in salita per le locali che vanno sotto 4-0 e 7-2, a Capannoli riescono i servizi e i recuperi, Monsummano propone soluzioni d'attacco troppo scontate, segno di un atteggiamento piuttosto remissivo.

Non cambia musica nel secondo set: le biancoblù sono passive e poco concentrate e gli attacchi delle pisane vanno praticamente sempre a segno. Head coach Davide Saielli non riesce a scuotere le ragazze, mai entrate veramente in partita.

Il terzo parziale chiude un match che la Serie C dovrà presto dimenticare. “Siamo molto amareggiati e delusi per questa prova -dice il tecnico- la mia squadra è stata irriconoscibile sia da un punto di vista tecnico che mentale. Con un atteggiamento di questo tipo sarà molto dura contro chiunque. Serve da subito un cambio di marcia e un pronto riscatto dopo una simile prestazione. Non abbiamo alibi”.

Fonte: Ufficio Stampa Solari Enegan Pallavolo Monsummano

Condividi sui social
"Serie C, Solari Enegan si arrende in casa"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...