Team Colpack, nuovi importanti impegni all’orizzonte

In Toscana il 28 e 29 Aprile

Team Colpack - foto RODELLA
Team Colpack - foto RODELLA

Quasi nemmeno il tempo di festeggiare e metabolizzare gli straordinari risultati ottenuti lo scorso 25 aprile che per il Team Colpack è già tempo di ritornare in sella per una serie di importanti appuntamenti.

Il primo, inedito, sarà quello con il Toscana Terra di Ciclismo – Eroica in programma venerdì 28 e sabato 29 aprile in provincia di Grosseto e Siena. Venerdì si comincia con una cronosquadre al mattino e una semitappa in linea nel pomeriggio. Sabato l’ultima frazione con sei tratti di strade bianche.

Sempre sabato 29 aprile un’altra parte della squadra si schiererà alla partenza del 7° Trofeo Corri per la mamma e Giuseppe Giucolsi a.m. a Taino (Varese).

Domenica 30 aprile trasferta in provincia di Treviso per la 62/a Medaglia d’Oro Frare De Nardi a Vittorio Veneto. Infine doppio appuntamento nella giornata di lunedì 1° maggio: la 50/a Coppa Penna in località Penna di Terranuova Bracciolini (Arezzo) e la 62/a Coppa 1° Maggio – Memorial Sergio Viola a Stagno Lombardo (Cremona).

“Dopo quest’altro lungo weekend di corse faremo un po’ il punto su quella che è la condizione generale dei ragazzi per programmare i prossimi impegni per le importanti corse a tappe che ci attendono all’estero nel mese di maggio. Affronteremo in serie la Vuelta al Bidasoa in Spagna, la Ronde de l’Isard in Francia e la Fleche du Sud in Lussemburgo, poi della Parigi-Roubaix U23”, ha spiegato il direttore sportivo Gianluca Valoti.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Team Colpack, nuovi importanti impegni all’orizzonte"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...