MTB Tour: domenica a Montecatini la terza tappa

Grande successo alla seconda prova di Val di Merse

Leader Granfondo
Leader Granfondo

Dopo la seconda tappa che si è svolta a Rosia in Val di Merse si sono insediati in classifica i nuovi leader di categoria per i due Campionati previsti dal Circuito, il percorso Gran Fondo e il percorso Classic che quest’anno ha ottenuto un importante riconoscimento.

Grande partecipazione con circa 900 partenti per una giornata di sole e temperatura ottimale.

Il C.O. ringrazia tutti gli atleti che hanno partecipato alla seconda prova del Circuito MTB Tour Toscana:

 

 

SPECIALE CLASSIFICA RACE TEAM PER I TEAM

 

Grande battaglia per la classifica Race Team che vede un importante montepremi in palio, con la stagione 2017 il valore è stato alzato a 5.000,00 euro, sono in tanti i Team che ambiscono a questa importante classifica, dopo le prime due tappa la classifica è guidata dalla CICLI TADDEI con 192223 punti, in seconda posizione il Team Avis Pratovecchio -Errepi- Lee Cougan con 174873 punti , in terza posizione i Ciclissimo Bike Team con 167275 punti seguono più distaccata in classifica il G.S. Poppi, il HAIBIKE LAWLEY FACTORY TEAM, Ciclimo Terontola e news entry 2017 il Team Giovannelli, Donkey Bike Club Sinalunga e Giovo Team Torpado.

Ricordiamo che da Regolamento MTB Tour Toscana 2017 per poter concorrere alla classifica finale ogni Team deve partecipare a tutte le prove del Circuito con minimo 5 atleti.

Domenica a Montecatini Terme per la terza prova del Circuito ci sarà grande battaglia, perché questa speciale classifica non premia solo i più forti ma anche le squadre che portano più atleti all’arrivo, vedremo come si modificherà la classifica dopo la terza prova. Vi aspettiamo numeri a Montecatini Terme per una due giorni di sport, natura, salute e benessere in terra Toscana.

 

Tutte le classifiche aggiornate e le info su www.mtbtourtoscana.com

 

Comunicato stampa

Condividi sui social
"MTB Tour: domenica a Montecatini la terza tappa"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...