MTB TOUR TOSCANA OLYMPIA GRAND PRIX

TUTTI I LEADER DOPO LA GRAN FONDO DELLE TERME PROSSIMA TAPPA CON LA GRAN FONDO DI POPPI IL 18 GIUGNO

Dopo la terza tappa che si è svolta a Montecatini Terme si sono insediati in classifica i nuovi leader di categoria per i due Campionati previsti dal Circuito, il percorso Gran Fondo e il percorso Classic che quest’anno ha ottenuto un importante riconoscimento, sono ben 4 i nuovi Leader del Percorso Gran fondo che sono saliti in testa alla classifica, Matteo Spinetti nuovo Leader scalatore, detentore della maglia verde, mentre nel percorso Classic solo la categoria M1 ha visto il cambio di vertice con Fabbri Roberto dell’Avis Pratovecchio – Errepi – Lee Cougan che subentra a Bertoncini Maurizio della CM2 ASD.

Cambiamo anche i leader assoluti del Circuito sia maschile che femminile, ora vedono al comando Matteo Spinetti della Cicli Taddei tra gli uomini e Giulino Nina del Team Bike Innovation Focus Pissei.

Grande partecipazione per una giornata di sole e temperatura ottimale all’interno del parco termale delle Terme della Salute a Montecatini Terme.

Il C.O. ringrazia tutti gli atleti che hanno partecipato alla Gran Fondo delle Terme valida come 3a prova del Circuito MTB Tour Toscana:

CLASSIFICA RACE TEAM PER I TEAM - CAMBIO AL VERTICE

Grande battaglia per la classifica Race Team che vede un importante montepremi in palio, con la stagione 2017 il valore è stato alzato a ben € 5.000,00 sono in tanti i Team che ambiscono a questa importante classifica, dopo le prime tre tappe la classifica è guidata ora  dal TEAM AVIS PRATOVECCHIO -ERREPI- LEE COUGAN con 286.895 punti, sale in seconda posizione CICLISSIMO BIKE TEAM con 269.412 punti , passa in terza posizione la Cicli Taddei con 225.016 punti seguono più distaccata in classifica il G.S. POPPI, il HAIBIKE LAWLEY FACTORY TEAM, CICLIMO TERONTOLA e il TEAM GIOVANNELLI, sale in ottava posizione il TUTTO BIKE TEAM KONA, nono l’ ASD GIOVO TEAM TORPADO e scende in decima posizione il DONKEY BIKE CLUB SINALUNGA.

Ricordiamo che da Regolamento MTB Tour Toscana 2017 per poter concorrere alla classifica finale ogni Team deve partecipare a tutte le prove del Circuito con minimo 5 atleti.

Vi aspettiamo a Poppi (AR) per la quarta prova del Circuito dove ci sarà grande battaglia, perché questa speciale classifica non premia solo i più forti ma anche le squadre che portano più atleti all’arrivo, vedremo come si modificherà la classifica dopo la Gran Fondo di Poppi. Vi aspettiamo numerosi a Poppi dove i ragazzi del C.O. sono già al lavoro per farvi trovare un percorso perfettamente sistemato e al meglio per trascorrere un fine settimana di sport in terra Toscana.

Seguiteci sul sito ufficiale del Circuito perché ci saranno importanti novità.

Tutte le classifiche aggiornate e le info su www.mtbtourtoscana.com

Comunicato stampa

Condividi sui social
"MTB TOUR TOSCANA OLYMPIA GRAND PRIX"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...