Playoff Serie C femminile, AM Flora Buggiano ko in casa nella gara d'andata

Al PalaSpadoni passa per 3 a 1 l'Astra Chiusure Lampo

Buggiano.

Serviva una prestazione super per impensierire uno squadrone come quello che si è presentato al Palaspadoni ieri sera.

Per due set le ragazze di Buggiano si sono quasi illuse di poter riuscire a complicare la vita alla blasonata compagine ospite fino a che, calando nell'aggressività in battuta, hanno fatto in modo che le avversarie recuperassero tutto e ricostruissero molto bene non dando fiato alle gialloblu.

Il muro ospite è invalicabile e le ragazze di Ribechini e Tognocchi cercano di sfruttarlo a loro favore, ma l'esperienza avversaria sfrutta le altrui debolezze. Buggiano cerca di fare cambi in regia e attacco con gli innesti di Marcheschi, Sasselli C. nel giro dietro, D'Annibale, Natalini e Battaglini durante la partita, ma le ospiti non si fanno sorprendere con Vaggelli e Filippini che rappresentano un The Wall da paura.

Che dire, Buggiano ha giocato un ottima pallavolo, ma contro un avversario più forte poco si può fare. Cercare di migliorare gli errori e sfruttare le debolezze dell'Astra Chiusure Lampo, poche in verità, ma le "guerriere" borghigiane hanno abituato a prestazioni stratosferiche senza mollare mai.

Il match di ritorno è in programma mercoledì 17 maggio (inizio ore 21) alla palestra Gobetti, Via della nave da Via del Pratello, a Bagno a Ripoli.

AM Flora - Astra Chiusure Lampo 1-3 (23-25 – 25-23 – 14-25 – 15-25).

AM Flora: Vanuzzo 14, Frediani 13, Bettaccini 11, Falseni 6, Fichera 6, Zerini 4, D'Annibale 3, Natalini 1, Marcheschi 1, Sasselli I, Battaglini, Sasselli C., Del Rosso. I Allenatore Ribechini, II Allenatore Tognocchi, Dirigente Accompagnatore Fichera.

Condividi sui social
"Playoff Serie C femminile, AM Flora Buggiano ko in casa nella gara d'andata"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...