Under 13, secondo posto nel campionato territoriale per la Scuola Valdinievole Volley Pescia

La compagine di mister D'Oriano vola alla fase regionale

Il giovane gruppo della Scuola Valdinievole Volley Pescia si piazza al secondo posto nel campionato territoriale e guadagna l’accesso alla fase regionale. Risultato a dir poco entusiasmante considerando il fatto che la squadra è formata da atlete 2005/2006 che hanno affrontato il campionato con un anno di anticipo.

Le pesciatine cedono in finale alla Pallavolo Versilia Pietrasanta dopo aver sconfitto in semifinale le esperte atlete della Gama Impianti Buggiano.

In virtù del secondo posto conquistato arriva quindi la storica qualificazione alla fase regionale. Mister D’Oriano riprenderà subito il lavoro in palestra per far arrivare la squadra preparata a questa nuova sfida. Inoltre le stesse atlete sono ancora impegnate nella seconda fase del campionato territoriale under 12 fin qui condotto senza conoscere sconfitta.

A completare la memorabile giornata arriva il terzo posto della Scuola Valdinievole Volley Chiesina che dopo aver perso la semifinale con Versilia Pietrasanta soltanto al tie-break per 15-13, nella finale per il terzo e quarto posto, si impone nettamente su Gama Impianti Buggiano. Coach Samanta Maestri fa ruotare tutte le atlete a referto, ed il risultato netto evidenzia il valore dell’intero gruppo.

Giornata indimenticabile quindi per tutte le giovani atlete alle quali vanno i nostri ringraziamenti per l’impegno fin qui profuso ed i nostri auguri per il proseguimento della stagione.

Fonte: Pallavolo Delfino Pescia

Condividi sui social
"Under 13, secondo posto nel campionato territoriale per la Scuola Valdinievole Volley Pescia "
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...