Serie C2, il Monsummano c5 è chiamato al pronto riscatto
Stasera al Pierini i rossoblu affrontano il San Mauro Cecchi Sorms
Monsummano
La formazione di mister Francesco Tamburini cerca il primo squillo in campionato tra le mura amiche.
I rossoblu hanno totalizzato fin qui 8 punti, frutto di due affermazioni esterne ed altrettanti pareggi interni, e nell'ottava giornata del campionato di calcio a 5 Serie C2 proveranno a centrare la prima vittoria casalinga nel match contro il San Mauro Cecchi Sorms.
Il Monsummano, reduce dalla sconfitta di Poggio a Caiano nella seconda delle due trasferte di fila in programma, deve affrontare l'impegno di questa sera (fischio d'inizio alle 22) con grande concentrazione, grinta, determinazione perchè il San Mauro è una squadra difficile da affrontare, insidiosa, organizzata che in classifica ha solamente un punto in meno dei termali.
La compagine fiorentina ha il peggior attacco del girone con 16 gol realizzati ed è reduce dal ko interno contro il Real Livorno Mens Sana
Non saranno della partita Massimiliano Papa, ancora non al top della condizione, Sacha Vezzani, Marco Marraccini e Francesco Anastasio.
Prima convocazione per Alessio Gallo ormai pronto al debutto con la casacca rossoblu
Ecco la lista dei convocati diramata da mister Tamburini: Ejlli, Marziotti, Gallo, Partipilo, Baronti, D'Alaimo, Ferraro, Morosi, Rocco, Orlacchio, Conte, Capuana