Pallavolo Monsummano, l'Under 12 raggiunge la finale di categoria del Comitato territoriale Appennino Toscano, in programma domenica 18 giugno

L'Under 12 Pallavolo Monsummano (Foto Nucci)
L'Under 12 Pallavolo Monsummano (Foto Nucci)

Monsummano.

Dopo il trionfo del gruppo Under 15 nel campionato del Comitato territoriale Appennino Toscano (province di Pistoia, Lucca e Massa Carrara), altre grandi soddisfazioni per l'attività giovanile della Pallavolo Monsummano. Anche la formazione Under 12 – guidata da Eleonora Paganelli – si è qualificata per il girone finale di categoria, dopo una stagione sempre al vertice dei vari raggruppamenti in cui è stato suddiviso il torneo. Le piccole biancoblù giocheranno in un'unica giornata domenica 18 giugno – a partire dalle 9,30 – alla palestra di via Boito di Alberghi, a Pescia. Le avversarie sono Jenco Volley Viareggio e Carrarese Volley. Nell'altro girone finale, con le sfide che si disputeranno sempre nella palestra di Alberghi, si affronteranno le padrone di casa della Pallavolo Delfino Pescia, Capriccio2 Buggiano e Oasi Volley Viareggio. Monsummano, Pescia e Buggiano: sono dunque tre le finaliste della Valdinievole nel Comitato territoriale categoria Under 12. Monsummano è arrivata a questo atto conclusivo dopo aver chiuso al secondo posto il primo gruppo (5 vittorie in 8 gare e 15 punti), e aver stravinto il girone di seconda fase, disputato alla grande dalle piccole termali, con uno score di quattro successi in altrettanti match, tutti con il punteggio di 3-0 (12 i punti totali quindi, con la seconda staccata di ben 6 lunghezze). Adesso il momento decisivo della stagione, con la consapevolezza che queste giovanissime pallavoliste possono ritenersi già soddisfatte per gli importanti risultati raggiunti.

Fonte: Ufficio Stampa Pallavolo Monsummano

Condividi sui social
"Pallavolo Monsummano, l'Under 12 raggiunge la finale di categoria del Comitato territoriale Appennino Toscano, in programma domenica 18 giugno"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...