Checcacci trionfa nel 'Trofeo Natale Tamburini'

Successo di Martina Mantelli in campo femminile

La vincitrice della categoria assoluta donne
La vincitrice della categoria assoluta donne

Lamporecchio

Trionfo di Lorenzo Checcacci (Alpi Apuane) nella ventiduesima edizione del “Trofeo Natale Tamburini” che si è corso a Cerbaia di Lamporecchio sulla distanza di 9 chilometri organizzato dal Circolo Arci Tamburini. L' atleta in maglietta biancoverde ha percorso la distanza nel tempo di 34'42” precedendo di 24” Massimiliano Di Serio (Polisportiva I' Giglio ) e di 1'06” Lulzim Softa (Pieve a Ripoli), più distanti Roberto Gianni (Alpi Apuane) e Luigi Florese (New Team Running).

Tra i Veterani dominio netto di Siliano Antonini (Atletica Vinci) che conclude in 36'02” davanti a Luca Silvestri (Massa e Cozzile) e Mario Gori (Cai Pistoia), tra gli Argento il primo posto per Agostino Scortichini (Podistica Valdipesa) in 39'51” seguito da Sauro Benelli (Atletica Capraia e Limite) e terzo Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile).

Martina Mantelli (Toscana Atletica Empoli) si aggiudica la categoria assoluta donne in 39'16”, piazza d' onore per Gianfranca Secci (Silvano Fedi) e gradino più basso del podio per Flavia Cristianini (Lucca Marathon) poi Michela Furi (Il Fiorino) e Giulia Ciampi (Le Lumache Prato). Maria De Masi si classifica prima in 56'30” nelle donne veterane superando Linetta Caoduro (Pieve a Ripoli) mentre nelle Argento primo premio per Sonia Santini (Pieve a Ripoli) in 1 ora 10'07”. Classifica di societa' e relativo trofeo al Gruppo Sportivo Pieve a Ripoli con 10 iscritti seguito da Atletica Vinci e Podistica Quarrata.

Fonte: Giancarlo Ignudi - Uisp Pistoia

Condividi sui social
"Checcacci trionfa nel 'Trofeo Natale Tamburini'"
VivereSani.it
ATLETICA ancora notizie...