Inaugurato il campo di beach volley al Parco Riani di Pieve a Nievole

Il nuovo impianto nato dalla stretta sinergia fra Comune di Pieve a Nievole e Montebianco Volley

Pieve a Nievole

Domenica 25 Giugno 2017, una data storica: è stata la volta dell’inaugurazione del nuovo campo di beach volley, realizzato al parco pubblico Riani in via Carducci.

Il Comune di Pieve a Nievole, infatti, ha dato al sodalizio presieduto da Saverio Severi l’opportunità di prendere in gestione il parco Riani, avviando la costruzione di un ampio spazio sia per valorizzare il verde pubblico, ormai quasi abbandonato, sia per pubblicizzare la pallavolo. Per il raggiungimento di questo obiettivo è stato fondamentale il contributo economico fornito da Mukki Sport, il quale ha organizzato un concorso che ha visto il progetto del club pievarino raggiungere il settimo posto su un totale di 103.

Quindi l’atteso momento del taglio del nastro, preceduto dalle parole di rito, da parte del Sindaco di Pieve a Nievole Gilda Diolaiuti, insieme all’Assessore allo sport Lida Bettarini e ad alcuni rappresentanti del Montebianco Volley. Successivamente via ad una beach volley marathon con due macro squadre che si sono fronteggiate per circa due ore e mezzo: erano presenti i membri del centro Mah, Boh seguiti da Renato Russo, i quali hanno preso parte alla gara in una giornata all’insegna dell’integrazione e divertimento.

Montebianco Pieve Volley ha colto l’occasione per ringraziare il Comune di Pieve a Nievole per la possibilità concessa, la stessa Mukki Sport per il contributo fornito, i dirigenti della propria associazione per la preparazione dell’evento, e riservando una menzione speciale per la società Ediltecnica S.r.l. dei F.lli Giannini, Francesco e Savino, determinante nella realizzazione dei lavori di costruzione dello spazio. Rinnoviamo, quindi, il nostro più sentito grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questa giornata straordinaria. 

Fonte: Cristiano Pennisi - Ufficio Stampa Pieve Volley

 

Condividi sui social
"Inaugurato il campo di beach volley al Parco Riani di Pieve a Nievole"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...