MTB Tour Toscana – Olimpia Grand Prix – le Classifiche aggiornate

Prossimo appntamento il 3 settembre a Pratovecchio (AR)

Dopo la quarta tappa che si è svolta a Poppi (AR) lo scorso 18 giugno si sono insediati in classifica i nuovi leader di categoria per i due Campionati previsti dal Circuito, il percorso Gran Fondo e il percorso Classic.  Matteo Spinetti di conferma Leader del Percorso Gran fondo, mentre Francesco Failli è il nuovo Leader scalatore, detentore della maglia verde, nel percorso Classic la categoria M1 ha visto la conferma con Fabbri Roberto dell’Avis Pratovecchio.

Cambia anche il leader assoluto del Circuito femminile, che ora vede al comando Monica Petruccioli del G.S.Poppi.

Grande partecipazione di bikers a Poppi per una giornata di sole e temperatura ottimale, vogliamo fare i complimenti al C.O. della GF di Poppi per aver organizzato un evento perfetto sotto tutti i punti divista, in primis il percorso veramente tirato a lucido da Riccardo Conti e un plauso a tutto il gruppo che è riuscito a gestire un evento in modo perfetto. Di seguito tuti i nuovi leader divisi per percorso e categoria

Grande battaglia per la classifica Race Team che vede un importante montepremi in palio, con la stagione 2017 il valore è stato alzato a ben € 5.000,00 sono in tanti i Team che ambiscono a questa importante classifica, dopo le prime quattro tappe la classifica è guidata ora  dal TEAM AVIS PRATOVECCHIO-ERREPI  con 383.066 punti, consolida la seconda posizione CICLISSIMO BIKE TEAM con 348.808 punti ,in terza posizione la CICLI TADDEI con 294.980 punti, seguono più distaccati in classifica il G.S. POPPI, CICLIMO TERONTOLA, HAIBIKE LAWLEY FACTORY TEAM, e il TEAM GIOVANNELLI, in ottava posizione il TUTTO BIKE TEAM KONA, nono DONKEY BIKE CLUB SINALUNGA. e scende in decima posizione l’ ASD GIOVO TEAM TORPADO.

 Ricordiamo che da Regolamento MTB Tour Toscana 2017 per poter concorrere alla classifica finale ogni Team deve partecipare a tutte le prove del Circuito con minimo 5 atleti.

Vi aspettiamo a Pratovecchio (AR) per la quinta prova del Circuito dove ci sarà grande battaglia, perché questa speciale classifica non premia solo i più forti ma anche le squadre che portano più atleti all’arrivo, vedremo come si modificherà la classifica dopo la Straccabike.

Vi aspettiamo numerosi a Pratovecchio dove il l C.O. è già al lavoro per farvi trovare un percorso rinnovato e perfettamente sistemato per trascorrere un fine settimana di sport in Casentino.

MTB TOUR TOSCANA 2017

Bacialla Bike

GF della Val di Merse

GF delle Terme

GF di Poppi

Straccabike

GF del Brunello e della Val d'Orcia

 

Seguiteci sul sito ufficiale del Circuito.

Tutte le classifiche aggiornate e le info su www.mtbtourtoscana.com

Comunicato stampa

Condividi sui social
"MTB Tour Toscana – Olimpia Grand Prix – le Classifiche aggiornate"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...