Allievi, il Calcetto Insieme esce sconfitto ma a testa alta dalla trasferta di Rapolano
I rossoneri perdono 4-3 contro Le Crete

Altopascio
Altro passo falso della formazione allievi del Calcetto Insieme che, nella quarta giornata di campionato, perde di misura 4-3 nell'insidiosa trasferta senese di Rapolano contro Le Crete.
Di negativo c'è soltanto, e non è di secondo piano, il risultato ma i ragazzi di mister Banducci hanno dimostrato carattere e voglia di lottare provando fino alla fine a strappare quel risultato positivo che avrebbe mosso finalmente la classifica ma soprattutto avrebbe dato morale e fiducia in vista delle prossime gare di campionato.
Se i rossoneri fossero stati più cinici e fortunati nel primo tempo segnando una rete forse la partita avrebbe preso un'altra piega ma così non è stato e la magra consolazione è quella di essere stati bravi e capaci di non mollare e abbattersi sul 4-0 per poi sfiorare il clamoroso pareggio.
I senesi partono forte e su due disattenzioni difensive rossonere si portano sul doppio vantaggio.
Il match è equilibrato con occasioni da entrambe le parti ma è Le Crete a calare il tris prima dell'intervallo.
Nella ripresa i lucchesi, dopo la strigliata di mister Banducci, torna in campo decisamente più decisa attuando un pressing a tutto campo ma sono ancora i padroni di casa ad andare a segno per il 4 a 0.
Partita finita e già messo in archivio? Niente affatto. I rossoneri salgono in cattedra ed in poco tempo accorciano le distanze fino al 4-3 grazie alla doppietta di Edouard Argentieri ed al sigillo di Calu.
Nel finale la formazione lucchese crea chance per il pareggio ma senza fortuna.
Formazione allievi Calcetto Insieme: Argentieri David, Argentieri Edouard, Lembo, Calu, Lucchesi, Marmo, Cardella, Barbato, Daniele Barbato, Emanuele Astolfi. Allenatore: Banducci