Serie C2, altro stop casalingo per il Calcetto Insieme

I rossoneri di Moro perdono 5-0 al Planet contro il Poggio a Caiano

Calcetto Insieme
Calcetto Insieme

Altopascio

E' indiscutibile che il prossimo impegno in campionato, sul campo dell'a terz'ultima in classifica (a quota 7 punti) Unilabel Empoli, sarà una tappa importantissima se non fondamentale per la corsa all'obiettivo primario della società ovvero la permanenza in categoria.

Questo perchè il Calcetto Insieme è ferma ancora al palo dopo la sconfitta casalinga per 5-0, nell'ottava giornata del campionato di calcio a cinque Serie C2, rimediata contro il Poggio a Caiano

Nel primo tempo regna l'equilibrio con ritmi bassi con poche conclusioni da rete con tiri da fuori area o con azioni personali. Il Poggio a Caiano, che ha meritato il successo, sblocca il risultato grazie ad un forte calcio di punizione che passa attraverso la barriera lucchese.

I padroni di casa reagiscono e costruiscono qualche buona chance per pareggiare ma sia la bravura dell'estremo difensore ospite che per poca luciditàsotto porta non trovano il guizzo vincente.

Dopo nemmeno 1 minuto della ripresa il Poggio a Caiano trova subito il bis che mette la gara ancora più in salita per i rossoneri di mister Moro, ancora squalificato.

Gli ospiti, squadra esperta e cinica, controllano la gara senza affanno e trovano altre tre reti per il definitivo 5-0.

Formazione Calcetto Insieme: Dal Poggetto, Essamoui, Pagni, Toschi, Daoubdobi, Pignanelli, Byaze, Battaglia, Del Carlo, Busdraghi, Ferro, Aitlaamiri

Condividi sui social
"Serie C2, altro stop casalingo per il Calcetto Insieme"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...