Silvano Fedi Pistoia e Castelquarto Firenze dominano le Staffette di Campiglio

Ben 53 formazioni al via nel Campionato Toscano staffette

Pistoia

Ancora una volta, come ormai accade da diversi anni, la frazione di Campiglio di Pistoia ha ospitato il campionato toscano staffette su strada con 3 concorrenti per 3 chilometri. Ancora una volta è stato un grande successo di partecipazione visto che al via si sono presentate 53 formazioni.

Negli Assoluti “A” successo dei fiorentini de Le Panche Castelquarto (Nicese-Farhate-Poggi) in 28'38'', tra i ''B'' sul podio più alto l' Atletica Vinci (Giannoni-Iodice-Lazzari) in 31'49'' , nella “C” vittoria per la Nuova Atletica Lastra a Signa (Tredici-La Greca-Torracchi) in 31'00''. Successo per la Silvano Fedi Pistoia (Tomaselli-Vivarelli-Inoccenti) nella categoria ''D'' con il tempo di 31'41'', bis nella “E” per la Silvano Fedi Pistoia (Mei-Coco-Giannini) in 39'37'' e tris nella “F” (Nobili-Caporali-Giannini Mauro) chiudendo in 42'15''.

Silvano Fedi Pistoia protagonista pure nelle categorie femminili dove si aggiuudica sia la categoria ''A'' (Severini-Bernardi-Nobili Francesca) in 40'44'' che la ''B'' con Secci- Dolfi-Mucci in 36'42”. L' Atletica Calenzano (Sbodio-Baroni-Dallai) si aggiudica la ''C'' in 39'43'', successo per le fiorentine dell' Isolotto (Giudice-Sicuranza-Ducci) nella ''D'' con il tempo di 44'14'' e infine maglia di campionesse regionali nella ''E'' per Le Panche Castelquarto (Trombi-Cocchi-Alvisi) in 48'03''.

Fonte: Giancarlo Ignudi - UISP Pistoia

Condividi sui social
"Silvano Fedi Pistoia e Castelquarto Firenze dominano le Staffette di Campiglio"
VivereSani.it
ATLETICA ancora notizie...