Fine settimana tutto toscano per il Team Ballerini

La compagine tosco laziale impegnata sulle strade di casa

Team Franco Ballerini
Team Franco Ballerini

Dopo la gara di domenica scorsa nella zona di Roma, il Team Franco Ballerini Primigi Store torna a gareggiare in Toscana, con un doppio appuntamento: al sabato un circuito a Scandicci e la domenica il 23° GP Claudio Cecconi A.M.- Neri Sottoli.it.

Una formazione ridotta al sabato per la 47°Coppa Arno (anche per disposizioni federali la gara è limitata) per un circuito nei dintorni di Badia a Settimo da ripetere per 25 volte che sulla carta dovrebbe essere riservata alle ruote veloci del gruppo, ma che può riservare sempre delle sorprese.

Saranno invece le strade nei dintorni di San Baronto protagoniste per la gara dei domenica prossima e il Team Franco Ballerini Primigi Store si schiererà questa volta al completo per essere attori principali nella zona che è stata la sede di nascita della squadra. Il 23° Gp Claudio Cecconi A.M. - Neri Sottoli.it. Dopo la festa per i settant'anni della Neri Sottoli che ha visto anche alcuni ragazzi salire sul palco dei festeggiamenti, è il momento di onorare uno dei primi sponsor della formazione e la gara di domenica sarà importate per la squadra diretta da Fradusco e Lenzi. Una corsa sicuramente più impegnativa quella di domenica con la salita del Fornello nel finale che riesce sempre a selezionare un drappello di corridori che poi si giocano la vittoria finale.

“Sarà un fine settimana impegnativo questo di fine luglio” commentano i ds Lenzi – Fradusco “e dopo il lavoro che abbiamo svolto fino ad ora, cominciando dal ritiro, è arrivato il momento di raccogliere qualcosa di concreto. Sabato sarà un circuito veloce e cercheremo di mettere nelle migliori condizioni la nostra ruota veloce Innocenti. Domenica è un appuntamento a cui teniamo in modo particolare perché praticamente corriamo in casa, gran parte della sede operativa è qui e la Neri Sottoli ci è stata vicina fin da subito. Abbiamo più soluzioni a nostra disposizione e vari atleti che stanno bene, proveremo a giocarci tutte le carte a nostra disposizione”.

 

 ATLETI AL VIA DELLA 47° COPPA ARNO- 3° TR. DELLA PRO LOCO PIANA DI SETTIMO:

Innocenti, Gradassi, Vignoli, Della Vigna, Passo Jo., Quagliozzi, Treglia, Morina.

 

 ATLETI AL VIA DE 23° GP CLAUDIO CECCONI A.M. - NERI SOTTOLI.IT:

Treglia, Molini, Innocenti, Passa Ju., Della Vigna, Morina, Gradassi, Passa Jo., Quagliozzi, Vignoli, Roberti.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Fine settimana tutto toscano per il Team Ballerini"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...