Si conclude con un solido decimo posto la trasferta a Loket per il Team I-FLY JK Yamaha

Madison Brown al miglior risultato della stagione

Madison Brown
Madison Brown

Pieve a Nievole

Tredicesima prova del Campionato del Mondo 2017, dopo venti giorni di pausa torna la MXGP che fa tappa in una delle piste più tecniche della stagione, con la prova di Loket, in Repubblica Ceca.

La trasferta del team I-FLY JK Yamaha Racing, presente sulla pista di Loket con tre piloti, si chiude in crescita conquistando un solido decimo posto nella Women’s Motocross World class, dove la progressiva Madison Brown ha conquistato il miglior risultato della stagione. Dodicesima in gara-1 e undicesima in gara-2, la giovane pilota australiana sta regalando soddisfazioni sempre maggiori, aggredendo anche la classifica di campionato che adesso la vede quindicesima in buona ascesa.

Il prossimo appuntamento del Campionato del Mondo Motocross Femminile si terrà a Assen, Paesi Bassi, il 10 settembre.

In gara con i colori della formazione pistoiese condotta dal team manager Riccardo Boschi, anche il britannico Ryan Houghton (Yamaha) e lo svedese Oskar Olsson (Yamaha) rispettivamente nel mondiale MXGP e MX2.

Entrambi hanno cercato di dare il massimo in questa selettiva pista e ci sono riusciti portando a termine entrambe le manche.

L’inglese ha completato le due manche 25° e 23° sfociate con un 26° posto assoluto, mentre Olsson ha terminato le due frazioni prima 28° e poi 26° guadagnandosi il 29° posto in assoluta.

Fonte: Ufficio Stampa JK Racing

 

Condividi sui social
"Si conclude con un solido decimo posto la trasferta a Loket per il Team I-FLY JK Yamaha"
VivereSani.it
MOTORI ancora notizie...