Orsini secondo a Lamporecchio

E ora stagista con la Bardiani-CSF

Umberto Orsini - Foto Rodella
Umberto Orsini - Foto Rodella

Il toscano Umberto Orsini del Team Colpack ha partecipato oggi da solo al 57° Trofeo Comune di Lamporecchio – 2° Trofeo Chianti Sensi, vista la vicinanza a casa della manifestazione, non ha voluto mancare ed ha colto un ottimo secondo posto alle spalle del vincitore Michael Delle Foglie della Gragnano.

Per Orsini si tratta della conferma di un ottimo momento di forma che sta attraversando e che coincide con un periodo molto importante per la sua carriera. Infatti è proprio notizia di oggi il fatto che lo scalatore di Santa Croce sull’Arno, che quest’anno, dopo un avvio sfortunato, è riuscito a raccogliere due vittorie, una alla Coppa Varignana e l’altra al Trofeo San Leonino, affronterà uno stage tra i professionisti con la Bardiani-CSF.

Alla corte della famiglia Reverberi, Orsini avrà modo di tornare a misurarsi con il mondo dei professionisti in attesa di passare definitivamente nella massima categoria a partire dal gennaio 2018 proprio con la Bardiani-CSF.

Sono quindi in totale cinque gli atleti del Team Colpack che saranno stagisti tra i professionisti nei prossimi mesi: Orsini con la Bardiani-CSF, Seid Lizde con la UAE Emirates Team e Mark Padun, Andrea Toniatti ed Andrea Garosio con la Bahrain Merida.

Comunicato stampa

Ordine arrivo

 

1° DELLE FOGLIE MICHAEL

 GRAGNANO SPORTING CLUB

2° ORSINI UMBERTO

 TEAM COLPACK

3° CACCIOTTI ANDREA

 PETROLI FIRENZE HOPPLA' a 20"

4° FIASCHI TOMMASO

 MASTROMARCO FC NIBALI SENSI a 35"

5° TRENTIN DANIELE

 A.S.D. CICLISTICA MALMANTILE

6° COLONNA YURI

 GFDD ALTOPACK ASD

7° ZULLO LUCA

 GRAGNANO SPORTING CLUB

8° MESSIERI FRANCESCO

 HOPPLA' PETROLI FIRENZE

9° PETRONI GIOVANNI

 TEAM CERVELO

10° LONGHITANO CLAUDIO

 G.S. MALTINTI LAMPADARI BCC CAMBIANO

Condividi sui social
"Orsini secondo a Lamporecchio"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...