L'Under 17 Montebianco alza bandiera bianca a Cascina

Under 17 Montebianco Pieve
Under 17 Montebianco Pieve

Pieve a Nievole

Seconda sconfitta di fila per la formazione Under 17 di coach Francesconi. I biancoblu non riescono ad invertire la rotta nella difficile trasferta di Cascina opposti alla quotata squadra di casa che si trova a 3 punti come la formazione pievarina

Prestazione sottotono da parte dei ragazzi valdinievolini i quali mostrano, comunque, un buon atteggiamento nel primo set salvo poi disunirsi dopo metà parziale. Il servizio non entra e l’attacco non è nella sua serata migliore. I due set successivi sono sostanzialmente controllati dal Cascina, prima abile a contenere la reazione valdinievolina nel secondo parziale, poi vince senza problemi il terzo.

La società pievarina sapeva che non sarebbe stato facile ma crede anche che tutto sia utile per acquisire ulteriore esperienza in vista del futuro. Un ko che non deve assolutamente demoralizzare il giovane gruppo biancoblu. Anzi deve ripartire più carico di prima per preparare bene la sfida casalinga contro il Volley Ponsacco, formazione ancora al palo a quota 0 e gara abbordabile per tornare a fare risultato.

Pallavolo Cascina-Montebianco Pieve 3-0 (25-18/25-16/25-10): Alamanni, Arena, Boemio, Davini, Del Soldato, Giacomelli, Gualtierotti, Mascani, Monti, Panicucci, Poli, Riccomi, Truocchio. All.: Francesconi.

Fonte: Ufficio Stampa Montebianco Pieve Volley

Condividi sui social
"L'Under 17 Montebianco alza bandiera bianca a Cascina"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...