Innocenti secondo nel circuito della Riviera Apuana

Il pistoiese riesce a mettere dietro il campione europeo Gazzoli

Il Podio
Il Podio

Lo scorso anno nella prima edizione del Circuito della Riviera Apuana il Team Franco Ballerini colse un secondo posto con Sali, quest'anno non è cambiato il risultato ma il protagonista, infatti Simone Innocenti ha confermato nell'albo d'oro la formazione tosco laziale.

Gara veloce, com'era nelle previsioni, che si è risolta in una volata a ranghi compatti nonostante vari tentativi di fuga, ma il gruppo ha sempre tenuto gli attaccanti a distanza di sicurezza e infatti la gara è finita con uno sprint di gruppo.

Nelle ultime centinaia di metri Innocenti occupava le posizioni buone per disputare la volata, come ci racconta lo stesso atleta “ero nelle posizioni giuste nel finale, poi non so come sono rimasto chiuso nel finale e per trovare il varco giusto ho dovuto aspettare e quando ho potuto disputare la mia volata era già troppo tardi. Onore a Cataldo, che si sta dimostrando la mia bestia nera, ma sono comunque contento di aver messo la mia ruota davanti a quella del campione europeo Gazzoli”. Un po' di rammarico nella voce del ragazzo del Team Franco Ballerini Primigi Store che sta confermando di attraversare un buon periodo di forma.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Innocenti secondo nel circuito della Riviera Apuana"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...