21 Novembre Cena sociale benefica con distribuzione di panettoni a favore di 'Elisa per il Medulloblastoma'
ASD GIUSFREDI PER ELISA PER IL MEDULLOBLASTOMA
Monsummano Terme.
Anche quest'anno come ormai da tradizione l'ASD Giusfredi Ciclismo in prossimità del Santo Natale ha voluto organizzare una Cena Benefica a favore di "ELISA PER IL MEDULLOBLASTOMA".
Attraverso il progetto AVIS la Società si impegna a raccogliere fondi per finanziare la neurochirurgia dell'Ospedale pediatrico Meyer di Firenze, a favore della ricerca scientifica e dell'individuazione di sistemi terapici in grado di assicurare ai piccoli pazienti, colpiti da tumori cerebrali, la migliore qualità di vita possibile.
Sabato 21 Novembre ore 20.00 si svolgerà la grande cena sociale, nel salone attiguo alla Chiesa di Cristo Redentore de Le Case a Monsummano Terme, occasione per scambiare gli auguri per le imminenti festività e conoscere anche alcuni operatori dell'Ospedale pediatrico fiorentino, guidati dal Prof. Lorenzo Genitori, che illustreranno gli ultimi progressi del reparto di Neurochirurgia del Meyer.
Nella edizione 2014, la somma raccolta dall'ASD Giusfredi Ciclismo è stata davvero importante, infatti è stato versato un contributo di Euro 3.471,00 a favore di questo bellissimo progetto.
Ringraziamo soprattutto gli sportivi dell'ASD Giusfredi Ciclismo che hanno dimostrato, con l'organizzazione di questo nuovo appuntamento che spesso basta veramente solo la buona volontà e che soprattutto, come diceva Elisa "Non si deve aver paura di aiutare gli altri"
Per informazioni e prenotazioni chiamare ai numeri : 348 3913767 oppure 338 5944493