Under 18, altra vittoria per le ragazze di coach Tonini

Le gialloblu hanno superato 3-1 il Pistoia Volley La Fenice

Irene Fichera
Irene Fichera

Buggiano

Bella la partita che si è disputata mercoledì sera tra Buggiano ed il Pisoia Volley La Fenice che si sono affrontate a viso aperto e senza esclusione di colpi.
In un palazzetto gremito di supporter Spata e compagne hanno fatto vedere una buona pallavolo soprattutto nel primo e quarto set, con un secondo parziale da dimenticare, e con un terzo passabile.

Fenice composta da ragazze fisicamente molto dotate e con una buona tecnica personale cercano la prestazione positiva.
Primo set partono contratte le ragazze gialloblu ma una Fichera trascinatrice, che riceve e attacca tutti i palloni giocabili con astuzia, e complice una Fenice fallosa e sprecona portano alla vittoria del set.

Secondo set da dimenticare con svarioni di tutte le ragazze di Tonini che sembrano un pallido ricordo del primo set ed una Fenice motivata che non concede nulla e si aggiudica il parziale.

Terzo set comincia maluccio poi si risvegliano le ragazze di Borgo e con Biagi al centro inarrestabile, Gragnoli che smista con sapienza, D’Annibale rientrata dal torpore dei primi set  e Sasselli che recupera anche gli attacchi piu forti, nonostante la Fenice le metta in serie difficoltà,portano a casa il set.

Quarto set piu convinte le ragazze Upv che con Maggini e capitan  Spata  in battuta  suonano la riscossa dimostrando grinta e caparbietà conquistando i tre punti in palio.

Pallavolo Buggiano - Pistoia Volley La Fenice 3-1 (25/18 - 9/25 - 25/23 - 25/19)

Il prossimo appuntamento è in programma mercoledì 11 novembre (alle ore 21) alla Sestini, via Alessandrini, contro la forte formazione dell’Aglianese

Fonte: Segreteria Upv Buggiano

Condividi sui social
"Under 18, altra vittoria per le ragazze di coach Tonini"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...