Prima Divisione femminile, al palleggio è ufficiale Silvia Paladini

Classe '98, arriva dalla Lucchese Unione Pallavolo

Silvia Paladini
Silvia Paladini

Pieve a Nievole.

Presentiamo anche l'ottavo tassello che va a completare l'ambizioso roster a disposizione di Lorenzo Branduardi. Insieme a Chiara Gori, nella casella palleggiatori, ci sarà Silvia Paladini.

Classe 1998, inizia nell CNL Volley Lucca fino alla categoria U 13. Nella stagione 2011-12 il passaggio al Lucca Volley dove con l'U 14 arriva al terzo posto alle finali provinciali mentre con l'U 15 si piazza al secondo posto, Prosegue il percorso giovanile nell'UPL Delta Luk (2012-13) dove arriva alle finali provinciali con l'U 16 e disputando anche le categorie U 18 e Prima Divisione. Rimane in maglia Delta Luk fino all'anno 2015-16. Poi, nella scorsa stagione, il passaggio alla LUPA (Lucchese Unione Pallavolo) giocando nella squadra di Prima Divisione guidata dal tecnico che ritrova al Montebianco Volley, Lorenzo Branduardi. Nella prima parte della propria carriera pallavolistica, Paladini gioca nel ruolo di opposto ed è nella stagione 2012-13 che avviene il cambio di posizione, andando in regia.

Atleta con buona esperienza alle spalle, anche Paladini conferma l'entusiasmo già manifestato dalle altre nuove compagne in vista del nuovo campionato: "Per me si tratta della prima esperienza fuori da Lucca ed è iniziata molto bene! Le mie impressioni sul gruppo sono molto positive. Fin da subito si è creato un buon rapporto con tutte le compagne di squadra. Credo che ci siano tutti i presupposti per fare un bel campionato e toglierci molte soddisfazioni". A Silvia va il caloroso benvenuto della società insieme ad un forte in bocca al lupo per questa prima avventura con la maglia del Montebianco Volley.

Fonte: Cristiano Pennisi - addetto stampa Montebianco Volley

Condividi sui social
"Prima Divisione femminile, al palleggio è ufficiale Silvia Paladini"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...