Test del riscatto per la Serie C Solari

Al Palacardelli domani sera (ore 17) arriva Elba '97

Monsummano

E' la vittoria l'unico risultato utile per la Serie C Solari dell'Enegan Pallavolo Monsummano.

Al palazzetto dello sport di piazza Pertini, domani (sabato 14, ore 17), arriva Elba '97, squadra ostica (tra le sue fila milita la campionessa russa Savostianova, atleta esperta e dai trascorsi importanti) ma da superare a ogni costo per riscattare le tre sconfitte consecutive patite fin qui.

Head coach Davide Saielli e l'assistent coach Eleonora Arfaioli chiedono alle ragazze grinta, voglia di lottare, determinazione e maggiore attenzione nei momenti finali e decisivi dei set, dove nelle ultime uscite le biancoblù hanno commesso troppi errori gratuiti consegnando i parziali alle avversarie di turno.

Tutte situazioni da non ripetere soprattutto sul parquet del PalaCardelli, che deve tornare a essere un fortino invalicabile per qualunque avversario, dove vendere cara la pelle.

Il match contro la formazione elbana è importante e carico di tensione, ma Monsummano deve saper rialzarsi in questo momento non positivo, crescendo nelle difficoltà.

Lo staff tecnico ha a disposizione tutta la rosa, a eccezione di Sorini, tenuta a riposo precauzionale per un risentimento muscolare.

Fonte: Ufficio stampa Solari Enegan Pallavolo Monsummano

Condividi sui social
"Test del riscatto per la Serie C Solari"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...