Sabato si disputeranno i Campionati Provinciali Uisp su pista al campo Scuola Coni di Pistoia

Sabato prossimo al Campo Scuola Coni di Pistoia si diputeranno i Campionati Provinciali Uisp su pista organizzati dal Settore Atletica UISP Pistoia con la collaborazione delle società Silvano Fedi Pistoia, Atletica Caripl Pistoia e Atletica Borgo a Buggiano.

Le gare in progrramma nella manifestazione sono riservate a tutte le categorie dell' Atletica Leggera (esordienti ABC-ragazzi-cadetti-allievi-junior-senior master) alla cui possono partecipare tesserati uispe Fidal e antri enti di promozione sportiva). Il ritrovo della gara e fissato alle ore 14 al Campo Scuola in via delle Olimpiadi e l'inizio delle gare sarà alle ore 15 con le catgorie esordienti femminili e termineranno verso le ore 17,30 con le staffette.

Ogni atlleta iscritto potrà partecipare a un massimo di due gare divise in una corsa e un salto o lancio più la staffetta.Saranno premiate le migliori prestazioni sia femminili che maschili secondo le tabelle della Federazionne Italiana di Atletica Leggera.La quota di partecipazione alla gara per gli adulti e di euro 3 per ogni gara mentrre euro 5 per la squadra che si iscrive alla staffetta, mentre per le categorie giovanili la quota e di euro1.

Per informazioni sulla gara telefonare hai numeri di cellulare 335261192-338312440,oppure scrivere agli indirizzi email caripitsport@libero.[email protected]

Fonte: Giancarlo Ignudi Uisp

Condividi sui social
"Sabato si disputeranno i Campionati Provinciali Uisp su pista al campo Scuola Coni di Pistoia"
VivereSani.it
ATLETICA ancora notizie...