Serie C femminile, AM Flora Buggiano alla ricerca del tris

Gialloblu impegnate nella trasferta contro Officine Meccaniche F.lli Nuti

Buggiano.

Saranno  le Officine Meccaniche Fratelli Nuti, l'avversario dell'AM Flora sabato 28 ottobre alle ore 21,15 ancora fuori casa, alle Scuole Medie Garibaldi via Lorca a Campi Bisenzio.

Le ragazze di Ciampa, nuovo arrivo in quel di Campi, sono anni che giocano insieme, sono pochi gli innesti nuovi e l'esperienza e' il loro punto di forza. Capitan Corsani, Mangini e Così sono le atlete più talentuose ma anche le altre sono ottime giocatrici e il campo rappresenta un'altra sfida ostica per le gialloblù.

Due vittorie, una con Siena per 3-0 e un'altra al tie break contro Calenzano, rappresentano lo score delle ragazze di Rastrelli & C mentre l'AM Flora è a punteggio pieno, a quota sei punti. Durante la settimana, buona la grinta e il lavoro fatto in palestra studiando cose nuove e smaltendo ancora un po' di pesi che rallentano per cercare di velocizzare ancora il gioco per renderlo sempre più imprevedibile.

Le gialloblu cercheranno il difficile tris ma le atlete borghigiane hanno abituato la tifoseria alle sorprese, naturalmente positive

Fonte: AM Flora Buggiano

Condividi sui social
"Serie C femminile, AM Flora Buggiano alla ricerca del tris"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...