Juniores, Calcetto Insieme ko per 6 a 5 nel big match d'alta quota contro il Cus Pisa

Al Planet i ragazzi di Tognocchi perdono ma escono a testa altissima dal confronto

La formazione juniores del Calcetto Insieme
La formazione juniores del Calcetto Insieme

Altopascio

Gara emozinante, equilibrata,vibrante con tanti colpi di scena tra le due capoliste del campionato di calcio a cinque juniores.

Il Calcetto Insieme è costretto ad alzare bandiera per 6-5 contro il Cus Pisa ma esce a testa alta con il rammarico di aver lasciato un tempo (il primo) agli avversari e di aver fallito parecchie occasioni nei momenti chiave della partita.

Il Cus Pisa parte con un pressing alto e asfissiante che mette in crisi i padroni di casa i quali non riescono a gocare con la solita efficacia e continuità. Le prime chance, nonostante il buon avvio dei pisani, sono dei rossoneri con il bomber Byaze che, davanti al portiere, non riesce a capitalizzare.

Gli ospiti passano in vantaggio con una conclusione dalla distanza e prima dell'intervallo trovano anche lo spiraglio giusto per il raddoppio.

Al rientro dagli spogliatoi il Calcetto Insieme è decisamente più grintoso e determinato e subito Byaze accorcia le distanze con un gran tiro.

Il Cus non molla e, su un azione molto contestata dai locali, trova il nuovo doppio vantaggio.

I ragazzi di Tognocchi reagiscono ancora una volta e, nel giro di pochi minuti, trovano il meritato pareggio in virtù delle marcature di Lenci e Magherini. Quest'ultimo su calcio di punizione sfiora il gol del vantaggio ma un avversario salva sulla linea di porta.

I pisani si riorganizzano e, grazie a due contropiedi micidiali, tornano avanti di due reti. Magherini segna ancora e riporta in partita il Calcetto Insieme che sfiora il pareggio ma il cinico e spietato Cus realizza ancora con un'azione di rimessa. 

Byaze su calcio di rigore riaccende nuovamente le speranze dei rossoneri che però non trovano la rete del pareggio uscendo sconfitti ma a testa alta.

Formazione: Aitlaamiri, Barbato, Argentieri, Lembo, Diana, Magherini, Lenci, Mormile, Byaze, Izouhar, Argentieri. All: Tognocchi

Condividi sui social
"Juniores, Calcetto Insieme ko per 6 a 5 nel big match d'alta quota contro il Cus Pisa"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...