Allievi Calcetto Insieme: è beffa

Al Planet Sport passa il Firenze calcio a 5

Altopascio

Nella quinta giornata del campionato allievi arrivava al Planet sport il Firenze calcio a 5.

I gigliati sono arrivati al campo in formazione rimaneggiata con solo sei giocatori a referto. Di contro mister Banducci doveva far a meno di Cardella influenzato e Argentieri squalificato.

La partenza è tutta rossonera con il calcetto insieme in vantaggio grazie ad un calcio di punizione di Calu che perfora la barriera ospite. Il calcetto insieme raddoppia grazie a Lucchesi che segna su un gran contropiede.

Dopo un gran avvio il calcetto insieme cerca di gestire il vantaggio ma il Firenze comincia a pressare forte e su azione d'angolo accorcia le distanze.

 Rinfrancati dal gol gli ospiti attaccano ancora di più, il calcetto insieme non riesce ad uscire dalla sua metà campo.

Su una mischia in area il Firenze pareggia .Nel finale di tempo Barbato segna il 3/2 per i lucchesi dopo un gran bel assist di Marmo. Neanche il tempo di festeggiare che il Firenze sigla due reti e ribalta il risultato.

La ripresa vede il calcetto insieme all'attacco e mette più volte un proprio giocatore davanti al portiere ma per imprecisone o bravura del portiere ospite il calcetto insieme non segna. A segnare è ancora il Firenze che su una ripartenza segna il 5/3. La gara continua con un dominio rossonero ma i gol falliti sono molti. Lucchesi con un gran destro all'incrocio segna il 4/5. Vitillo all'ultimo minuto calcia di poco fuori una grande occasione. 

La gara di conclude con una sconfitta che sa di beffa e immeritata.

Formazione: Astolfi,  Calu,  Lucchesi,  Marmo, Diana,  Barbato Daniele, Tognoni, Lembo, Benito, Barbato Emanuele, Vitillo,  Argentieri Edouard 

Fonte: Calcetto Insieme

Condividi sui social
"Allievi Calcetto Insieme: è beffa"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...