Calcetto Insieme, la squadra juniores vince in trasferta ed aggancia il primo posto

Le squadre di C1, D e Allievi sono chiamate al pronto riscatto dopo le sconfitte del turno precedente

Montecarlo.

L'unica delle quattro squadre del Calcetto Insieme a sorridere, nell'ultimo weekend di futsal, è quella juniores.

La squadra guidata da mister Valerio Brachini vince con un pirotecnico 10 a 8 sul campo del Trident Sport ed aggancia il primo posto in classifica, a quota 13 punti, in compagnia del Five to Five e Real Livorno. I rossoneri, ancora imbattuti e con il miglior attacco con ben 36 reti all'attivo, hanno ottenuto il successo grazie alla tripletta di Giuseppe Pianderoso, alla doppietta di Jovani, ad un autogol ed ai sigilli di Biagini, Benito, Diana e D.Pianderoso, quest'ultimo capocannoniere del girone con 12 centri. Prossima sfida in casa contro il Futsal Bagnolo.

Gli Allievi, reduci dalla prima vittoria in campionato in casa contro il Futsal Pontedera, escono sconfitti 12 a 0 dalla difficile trasferta di Pistoia contro la capolista Gisinti. I giovani lucchesi proveranno il riscatto nel match casalingo contro Firenze.

Disco rosso anche per la Serie D nell'ultimo turno di Coppa Toscana. I rossoneri sono battuti 13 a 2 (El Bouti 2) sul campo del Futsal Massa. Adesso testa al campionato dove il Calcetto Insieme debutterà in trasferta contro il Montecalvoli c5.

Secca e preventivabile sconfitta anche per il team di Serie C1. I ragazzi di mister Albert Kolpreci alzano bandiera bianca (12 a 1), tra le mura amiche, contro la capolista Lastrigiana, una delle due compagini ancora imbattute. Rete rossonera di Benedetti. Venerdì sera il Calcetto Insieme è atteso dall'importante gara esterna contro il Firenze, avanti in classifica di appena 1 punto.

 

Condividi sui social
"Calcetto Insieme, la squadra juniores vince in trasferta ed aggancia il primo posto"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...