Under 18 Upv: Vittoria con l'Aglianese e primo posto in classifica!

Le gialloblu si aggiudicano una sfida combattuta 3-1

Buggiano

Una partita da non far assistere ai deboli di cuore dove due formazioni ben dotate e fisicamente preparate giocano un match con scambi lunghi e imprevedibili.

Buggiano si presenta all'appuntamento con la formazione al completo e con Pastorelli in netta ripresa dal risentimento muscolare, primo set bella prestazione corale con le ospiti che spingono il gioco e vincono senza mai andare sotto, secondo set lieve flessione con qualche errore e con le padroni di casa che esaltano il gioco, soffriamo ma chiudiamo  noi nella fase conclusiva del set.
Terzo set cominciamo a soffrire un po' il gioco delle ragazze di Muccelli che con grinta ci strappano il set. Quarto set dove il pallone non cade mai e dove le due squadre si affrontano  senza esclusione di colpi  fino al ventisettesimo ed ultimo punto.

Vittoria corale che ha evidenziato un miglioramento a muro evidente, un attacco da applausi, un ottima gestione alla regia e una copertura degli spazi con il libero "biondo" che vola da tutte le parti. Brave ragazze, il miglioramento c'è ,tangibile e lo dimostra la classifica  cinque vittorie e nessuna sconfitta ,solo tre set persi. Non abbassiamo la guardia però, dobbiamo mantenere la lucidità giusta, nessun tentennamentoe dritte verso l'obbiettivo.

Prossimo impegno mercoledì 22 alle 19.15 contro il Progetto Volley Bottegone.

Volley Aglianese- Pallavolo Buggiano 1-3 ( 20-25/18-25/25-23/25-27)

Fonte: Segreteria Upv Buggiano

 

Condividi sui social
"Under 18 Upv: Vittoria con l'Aglianese e primo posto in classifica!"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...