Una vittoria, un pareggio e 3 sconfitte per le squadre del Calcetto Insieme

Pari per la C1, secondo successo per la D, sconfitte per Juniores, Allievi e Giovanissimi

Montecarlo.

Una vittoria, un pareggio e tre sconfitte è il bilancio dell'ultimo week end di calcio a 5 del Calcetto Insieme.

La squadra di Serie C1, nella terz'ultima giornata del girone d'andata, pareggia in casa contro il Futsal Pontedera. Finisce con un pirotecnico 7 a 7 e per i rossoneri vanno a segno Del Carlo ed El Bouti, entrambi autori di una doppietta, Banducci, Magherini ed Essamoui. I ragazzi di mister Albert Kolpreci navigano ancora in ultima posizione con 4 punti e nel prossimo turno saranno di scena sul difficilecampo del Real Livorno, quarta forza del girone.

Seconda affermazione consecutiva per il team di Serie D. La compagine guidata da mister Marco Banducci supera 8 a 5, tra le mura amiche, la Toringhese. I gol vittoria portano la firma di Persiano ed El Bouti, autori di una tripletta, Daniele Pianderoso e Biagini. I rossoneri sono al comando del girone con 6 punti insieme ad altre due formazioni, tra cui il Futsal Massa, prossimo avversario in trasferta dei lucchesi. Le sconfitte arrivano dal settore giovanile. Primo passo falso stagionale degli juniores. 

I ragazzi di mister Valerio Brachini alzano bandiera bianca (6 a 3) sul campo della Vigor Fucecchio. A nulla sono valsi gli acuti di Magherini, Daniele e Giuseppe Pianderoso. Il Calcetto Insieme, ancora primo in compagnia di altre due squadre, chiude il girone d'andata in casa contro il Real Livorno.

Disco rosso, il quinto in stagione, per gli Allievi di mister Argentieri, battuti 10 a 2 in trasferta dal Five To Five. Per i rossoneri sono andati a referto Barbato e Marmo.

Prima battuta d'arresto anche per i Giovanissimi. La squadra di Banducci va ko in casa per 2 a 1 (De Preverelli) contro Gisinti Pistoia. Il Calcetto Insieme proverà il riscatto nel prossimo turno sul campo del Five To Five

Asd Calcetto Insieme

https://www.facebook.com/calcettoinsieme/


 

 

Condividi sui social
"Una vittoria, un pareggio e 3 sconfitte per le squadre del Calcetto Insieme"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...