Il montecatinese Porciani confermato Presidente CIP Toscana

Il pistoiese Morini in Giunta regionale, il pesciatino Ghera nominato delegato provinciale

Si è riunita il 1° dicembre 2017, la nuova Giunta del Comitato italiano Paralimpico Comitato Regionale Toscana, recentemente eletta per il quadriennio paralimpico 2017-2020.

A presiederla Massimo Porciani, presidente riconfermato a larghissima maggioranza per un altro mandato. La nuova Giunta è composta dal fiorentino Alessio Focardi, dal pistoiese Edoardo Morini, dai pisani Giacomo Bacci e Antonio Agostinelli, dal fiorentino Lucio Nugnes, e dal viareggino Stefano Gori.

La Giunta ha nominato i nuovi delegati provinciali, che avranno l’incarico di rappresentare il Comitato Paralimpico sul territorio.

Due sono gli atleti plurimedagliati mondiali che hanno partecipato alle Paralimpiadi: lo schermidore Matteo Betti sarà il delegato di Siena, mentre l’amazzone Sara Morganti rappresenterà il CIP nella provincia di Lucca. Carlo Macchi sarà il delegato di Pisa, Marco Ristori di Livorno, mentre Cristiana Artuso rappresenterà il CIP a Grosseto. Salvatore Conte è riconfermato delegato di Prato così come Alessio Focardi di Firenze; Gianluca Ghera sarà il delegato di Pistoia, mentre Edoardo Cerofolini rappresenterà il Comitato Paralimpico nella provincia di Arezzo e Daniele Carmassi in quella di Massa Carrara.

Referente per l’impiantistica sportiva è stato confermato Riccardo Chiti di Prato, referente per l’avviamento Tiziano Faraoni di Poggibonsi e per la scuola Salvatore Conte di Prato.

Fonte: Comitato Italiano Paralimpico

Condividi sui social
"Il montecatinese Porciani confermato Presidente CIP Toscana"
VivereSani.it
EVENTI ancora notizie...