Serie D: passo falso del Delfino Pescia contro il Montebianco

Netta sconfitta al Palafanciullacci di Pieve a Nievole

Pescia

Passo falso per la Delfino PESCIA di coach D'Oriano che sabato al Fanciullacci di Pieve a Nievole ha subito una netta sconfitta per 3:0.

Prima dell’inizio dell’incontro le atlete delle due squadre, hanno voluto unirsi in una foto in segno di solidarietà al popolo francese relativamente alle note vicende degli ultimi giorni.

Passando  alla gara, sono 56 minuti, questo è il tempo che ci è voluto alla squadra guidata da coach Camponovo per avere la meglio sulle Pesciatine. 

Il divario fra le due squadre è stato netto sotto tutti gli aspetti quindi vittoria più che meritata per la squadra Pievarina che avrà un ruolo importante in questo campionato.

Primo set: Fra alti e bassi le Rossoblu mantengono l’equilibrio nel punteggio fino all’ 11-10, poi salgono in cattedra le padrone di casa che con un servizio potente, muri ed attacchi precisi portano a casa il set per 25-16.

Secondo set: sulla falsa riga del primo le Pesciatine tengono l’alto ritmo delle avversarie fino al  19-17. Poi cambio di passo delle Pievarine che ingranano punti su punti e chiudono la seconda frazione sul 25-18.

Terzo set : Le ospiti cedono totalmente ed è gioco facile per le padrone di casa portare a casa set e partita senza alcun problema con un netto 25-10.

Quindi,  complimenti alle avversarie, e sicuramente coach D'Oriano saprà toccare i tasti giusti in settimana per portare le atlete a presentarsi combattive e determinate al prossimo difficile impegno casalingo contro la VBA Hosterfood sabato 21-11 alle 20:30 alla palestra di Alberghi di Pescia.

Montebianco Volley – ASD Pallavolo Delfino Pescia  3:0  (25:16 ; 25:18 ; 25:10)

Formazione: Landucci, Giannoni (K), Rosellini (L), Paolinelli, Bigagli, Palmentieri, Verciani, Marcheschi, Stiavelli, Pellicci.

Fonte: Pallavolo Delfino Pescia

Condividi sui social
"Serie D: passo falso del Delfino Pescia contro il Montebianco"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...